HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

I Della Valle pronti a tornare nel calcio: Ascoli o Sambenedettese

20.11.2019 14:53 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6263 volte
© foto di Federico De Luca

Dopo aver ceduto la Fiorentina nello scorso mese di giugno la famiglia Della Valle è pronta a tornare nel mondo del calcio. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore Andrea e Diego sarebbero infatti interessati all'acquisto dell'Ascoli, club attualmente nel campionato di Serie B.

La spinta del figlio - Attualmente la società bianconera è di proprietà del gruppo Bricofer. A quanto appreso da Firenzeviola, la famiglia si starebbe guardando intorno, tant'è che il nome dei Della Valle è stato fatto, nei giorni scorsi, anche per la Sambenedettese, visto che il proprietario attuale, Franco Fedeli, a fine anno potrebbe lasciare. Di un interesse per l'Ascoli si era parlato invece a più riprese, sia quando lasciò il club il presidente Benigni, sia più recentemente. E' soprattutto il figlio di Diego Della Valle a voler tornare nel calcio; Filippo infatti, prima che la famiglia lasciasse la Fiorentina, era ad un passo dall'essere nominato presidente del club viola. Negli ultimi anni, infatti, proprio il figlio di Diego era tra i più attaccati alla squadra ed era spesso Franchi o al seguito.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: il Parma vince e scavalca il Napoli Esordio da incubo per il Napoli di Gattuso, che al San Paolo incassa il colpo del ko al 93' e viene superato in classifica proprio dal Parma. Questa la graduatoria aggiornata dopo le prime due partite del 16° turno di Serie A: Inter 38 Juventus 36 Lazio 33 Cagliari 29 Roma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510