HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Due settimane alla fine del mercato: Bologna, mediana sudamericana

Due settimane alla fine del calciomercato italiano: lo speciale di Tuttomercatoweb.com
19.08.2019 14:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 6228 volte
Due settimane alla fine del mercato: Bologna, mediana sudamericana

Il calciomercato italiano finirà il 2 settembre alle ore 20:00 in punto. Due settimane tonde, dunque, prima del gong finale delle trattative. Tuttomercatoweb.com vi accompagnerà come sempre nei rumors, nei dettagli e nelle ufficialità di tutte le formazioni del pallone nostrano. Approfondimenti su obiettivi e cessioni, a due settimane dall'atteso sipario pronto a calare sul calciomercato.

Rinforzi in mezzo: Il Bologna, ceduti Nagy, Pulgar e Donsah, cerca rinforzi per il 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic. Sarebbe vicino in mezzo Gustavo Cuellar in arrivo dal Flamengo. Nelle ultime ore l'accelerata per il colombiano anche se Sabatini deve guardarsi dal rilancio dell'Al Hilal; per questo sarebbe però sempre viva anche la pista Nicolas Dominguez del Velez Sarsfield. Il terzo nome gioca sempre in Sudamerica ed è Lucas Mineiro del Vasco da Gama in prestito alla Chapecoense.

Un altro attaccante: Sabatini e Bigon sono all'opera per trovare squadra a Federico Santander (ipotesi turche). Per questo è caccia alla punta ma il Genoa vorrebbe rinnovare con Christian Kouamé. In queste due settimane si alternerà ancora una lunga ridda di nomi: gli ultimi sono Nikola Kalinic (Atletico Madrid), Gustavo (Corinthians), Gregoire Defrel (Roma).

Le uscite: Diego Falcinelli lascerà Bologna, le ipotesi sono un ritorno a Crotone, poi Hellas Verona e Frosinone. Dietro due partenze: Nehuen Paz e Arturo Calabresi. Blindato invece Ladislav Krejci, confermata la cedibilità di Federico Santander se il Bologna dovesse riuscire a prendere un attaccante.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 9^ alla 16^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al sedicesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510