Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È ciò che serviva? Theo Hernandez ha rubato il posto a Rodriguez

È ciò che serviva? Theo Hernandez ha rubato il posto a Rodriguez
venerdì 11 ottobre 2019, 18:15Serie A
di Ivan Cardia

Spinta sulla sinistra per il Milan: questo l'obiettivo della dirigenza con l'arrivo di Theo Hernandez. A dispetto delle difficoltà della squadra in questo avvio di stagione, il francese è stato uno dei pochi a mettersi in mostra per qualcosa di positivo.

Come è arrivato - Modric, Ceballos, Mayoral: dei tanti nomi fatti al momento del viaggio a Madrid di Boban e Maldini, alla fine è stato il terzino francese, reduce dalla discreta esperienza in prestito alla Real Sociedad, quello approdato in rossonero dal Real. Del Milan a tutti gli effetti: affare fatto a titolo definitivo, all'inizio del mercato, per 20 milioni di euro. Il Diavolo ci ha creduto sin da subito.

Come è andato - Ai box nelle prime uscite stagionali, da quando Giampaolo ha potuto schierarlo ha sostanzialmente rubato il posto a Ricardo Rodriguez, non uno dei terzini preferiti del popolo rossonero specie a livello social. Risultati alla mano, difficile dargli torto: voti in salita, prima assist e poi gol nell'ultima uscita. Ora Pioli dovrebbe dare continuità alle scelte del suo predecessore.

Costo: 20 milioni
Presenze: 4
Minuti: 288
Gol: 1
Assist: 1
Età: 22
Media voto TMW: 6,13

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile