Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Chiringuito - Ecco perché Hakimi ha scartato Guardiola e ha detto sì all'Inter

El Chiringuito - Ecco perché Hakimi ha scartato Guardiola e ha detto sì all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 26 giugno 2020, 16:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Achraf Hakimi vicino al trasferimento all'Inter. La notizia, rilanciata questa mattina da 'El Chiringuito', ha trovato conferme anche in Italia col Real Madrid che dalla cessione del laterale classe '98 dovrebbe incassare circa 40 milioni di euro.
Proprio la trasmissione spagnola spiega i motivi che hanno portato il giocatore a prendere questa scelta: attualmente in prestito al Borussia Dortmund, Hakimi non tornerà al Real Madrid perché il club spagnolo ha già chiarito che non punterà su di lui per il futuro.

Sulle tracce di Hakimi anche il Manchester City, ipotesi scartata visto che - al momento - non è ancora chiara se la squadra di Guardiola sarà in Champions il prossimo anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile