Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Faraone alla miglior stagione romana, per la Champions può non bastare

Faraone alla miglior stagione romana, per la Champions può non bastareTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 20 aprile 2019, 23:04Serie A
di Marco Frattino

Risultato finale: Inter-Roma 1-1

Un gol per confermare le sue qualità e per confermare di vivere la miglior stagione con la maglia della Roma. Stephan El Shaarawy ha sbloccato il punteggio contro l'Inter, rappresentando una spina nel fianco per la retroguardia nerazzurra, anche se non è bastato per conquistare i tre punti in palio e operare il sorpasso sul Milan.

I numeri. Parlano chiarissimo anche per il Faraone, arrivato al decimo gol in campionato conditi da cinque assist. In una stagione che può chiudersi in modo negativo per la Roma (se non dovesse arrivare la Champions), il classe '92 si dimostra arma in più per Claudio Ranieri in questo finale di campionayo. L'ex manager di Leicester e Fulham ha capito come rendere ulteriormente pericoloso l'ex Milan, che ha dato continuità all'assist decisivo contro l'Udinese.

Obiettivo Champions. A cinque giornate dalla fine del campionato, però, la Roma resta una lunghezza dietro i rossoneri e dunque a un punticino dalla Champions. Per fare meglio del Milan da qui al 26 maggio, servirà anche un Faraone come quello visto stasera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile