HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

I casi del mercato - Cavani, Napoli sogna. Ma l'America chiama

15.11.2019 16:00 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1813 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

EDINSON CAVANI - A Napoli era la stella indiscussa, a Parigi c'è sempre stato qualcuno pronto a rubargli la scena. Ibra, Neymar, Mbappé, ora anche Icardi: l'uruguaiano ha segnato un'enormità di gol con la maglia del PSG, 195 in 287 presenze dal 2013. Complici questi ingombranti partner d'attacco, Cavani ha sempre dovuto fare i conti con il ruolo di attore coprotagonista. Sempre gestito più che bene, ma ora il rapporto pare agli sgoccioli.

CHIAMATA DAGLI USA - Edinson dopo Ibra? È questa la suggestione per il mercato dei Los Angeles Galaxy, che hanno appena salutato Zlatan e vorrebbero sostituirlo con il suo ex partner di reparto al Paris Saint-Germain. I californiani devono muoversi in fretta, perché sulle tracce di Cavani c'è da tempo un altro ex compagno di squadra come David Beckham, oggi proprietario del Miami. E il Napoli? L'idea di rivedere il Matador accenderà sempre i cuori dei tifosi azzurri, ma al momento non sembra un'ipotesi particolarmente calda.

Valore di mercato: 40 milioni (dati Transfermarkt)
Scadenza contratto: 2020


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Lecce-Genoa 0-2 al 45'. Salentini distratti, Pandev li punisce no scatenato Goran Pandev fa ammattire il Lecce e porta il Genoa a un doppio vantaggio dopo i primi 45' in una delicata sfida salvezza. Rispetto all'ultima partita di campionato, Liverani ritrova Majer a centrocampo. Squalificato Rossettini, spazio a Dell'Orco al centro della difesa....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510