HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

I casi del mercato - De Paul, ancora Inter e Fiorentina. Serve maxi-offerta

15.11.2019 15:30 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4242 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

RODRIGO DE PAUL - C'era la Fiorentina, c'era l'Inter, è rimasto a Udine. L'argentino classe '94 è per distacco il giocatore col tasso tecnico più alto nella rosa a disposizione prima di Tudor e al momento di Gotti. Complici le tre giornate di squalifica, rendimento così così in questo campionato: solo un gol e un assist. Va detto, però, che pesa anche il ruolo: come già accaduto in passato, i bianconeri l'hanno impiegato spesso e volentieri in versione mezzala. Un modo per alzare la qualità del centrocampo, ma lontano dalla porta il fantasista di Sarandì brilla un po' meno.

COSA SUCCEDE A GENNAIO - Oggi come ieri, De Paul piace a tanti, quasi tutti. Soprattutto all'Inter, ma i viola restano alla finestra. "Avremmo difficoltà, ma non possiamo trattenere giocatori davanti a offerte di club importanti", ha detto di recente il ds Pierpaolo Marino, sintetizzando benissimo la situazione. Da un lato, sarebbe quasi impensabile, almeno dal punto di vista tecnico-tattico, per i friulani pensare di potersene privare. Dall'altro, l'Udinese segue la logica del mercato: se domanda e offerta si incontrano, l'affare è fatto. Tradotto in altri termini: davanti a un'offerta da 35 milioni di euro tutto può succedere. Non sono pochi.

Valore di mercato: 25 milioni (dati Transfermarkt)
Scadenza contratto: 2024


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Cecere “Radu? Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic“. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Genoa, Crescenzo Cecere. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510