Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I casi del mercato - Giroud, un gigante per Conte: resistenza Chelsea

I casi del mercato - Giroud, un gigante per Conte: resistenza ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019, 15:30Serie A
di Ivan Cardia

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

OLIVIER GIROUD - Stella incompresa. Tra Francia e Chelsea è una descrizione che ben si adatta al centravanti transalpino. Uno spilungone che fa comodo a tanti, ma non è sempre stato al centro della luce dei riflettori. Con Sarri, era riuscito a soffiare il posto al pupillo Higuain. Con Lampard, è finito dietro ad Abraham e Batshuayi: logico che possa pensare a un addio a Stamford Bridge.

VICE LUKAKU - Conte lo scontento. Gioco di parole (discutibile) a parte, è una bella fotografia del momento che sta vivendo l'allenatore dell'Inter. Il tecnico salentino chiede a gran voce rinforzi sul mercato, nello specifico un sostituto all'altezza (anche quanto a centimetri) di Romelu Lukaku. Giroud è in questo senso il profilo perfetto, e la coppia Marotta-Ausilio farà di tutto per soddisfare il proprio allenatore. A complicare le cose, il blocco del mercato che frena i Blues anche in uscita: senza la possibilità di pescare alternative, la rosa del Chelsea non è poi così infinita.

Valore di mercato: 12 milioni (dati Transfermarkt)
Scadenza contratto: 2019

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile