Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I casi del mercato - Vidal, richiesta di Conte. Ma non di Suning

I casi del mercato - Vidal, richiesta di Conte. Ma non di Suning
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 novembre 2019, 16:45Serie A
di Andrea Losapio

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

ARTURO VIDAL - Vorrebbe tanto cambiare aria, il cileno, dopo un anno e mezzo fra panchina e campo. Già quest'estate si era proposto per un ritorno in Italia, sempre sponda Inter, salvo poi dovere abbozzare il pensiero perché in blaugrana gli spazi si stavano aprendo. La permanenza di Rakitic ha scavato un'altra volta il solco, perché il croato ora è cedibile e può andare via già a gennaio, mentre Valverde confida più nelle qualità del sudamericano. Quindi è sempre questo l'ostacolo.

FUGA DA BARCELLONA - Nei giorni scorsi lo stesso Vidal si è esposto, dicendo di volersene andare via. Un bell'assist per Antonio Conte che lo vorrebbe quasi a tutti i costi. Meno per Suning che, nel frattempo, non vorrebbe spendere soldi per un centrocampista over 30, preferendogli Kulusevski o un prestito gratuito, pur pagando l'ingaggio. Sarà, insomma, un gennaio complicato e con molte possibilità aperte.

Valore di mercato: 15 milioni di euro
Scadenza contratto: 2021
Dati Transfermarkt

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile