HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

I meno utilizzati - Frosinone: Sammarco fuori rosa, Ardaiz non al 100%

11.10.2018 21:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6475 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

I calciatori meno utilizzati nelle prime otto giornate di campionato, escludendo gli infortunati di lungo corso e i secondi o terzi portieri mai impiegati finora.

Luca Matarese (5 convocazioni, 1 presenza, 8' in campo) - Qualche minuto nella prima sfida, quella contro l'Atalanta - a match già ampiamente chiuso - e poi nulla più per il giovane, ex Genoa. Forse anche chiuso dall'arrivo di Joel Campbell. Nelle ultime cinque partite convocato solo una volta.

Joaquin Ardaiz (2 convocazioni, 1 presenza, 19' in campo) - Nell'ultima stagione ha giocato sei mesi ad Anversa, in Belgio, e sei a Chiasso, in Svizzera, senza brillare. L'inizio di stagione non è stato brillante, anche per una questione di problemi burocratici oltre che fisici. Sulla carta dovrebbe essere un titolare...
Dicono di lui: "E' un buon giocatore, troverà una sistemazione giusta. L'Italia? Perché no..." (Javier Chevanton, ex attaccante del Lecce, 24 luglio 2017)

Paolo Sammarco (1 convocazioni, 1 presenza, 23' in campo) - È durato solo una partita, salvo poi finire fuori dalla lista. Eppure è uno dei giocatori con più esperienza dell'intero Frosinone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Finali: cade la Croazia, ok Israele 20.02 - Gentili lettori di TuttoMercatoWeb, è tutto per questa diretta gol dedicata alle qualificazioni Euro 2020. Rimanete con noi per seguire anche le gare delle ore 20.45. Un buon proseguimento di serata da Patrick Iannarelli. 20.00 - Vediamo ora quali sono le classifiche parziali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510