HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

I meno utilizzati - Lazio: Cataldi cerca spazio, Berisha appena rientrato

11.10.2018 14:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3093 volte
I meno utilizzati - Lazio: Cataldi cerca spazio, Berisha appena rientrato

I calciatori meno utilizzati nelle prime otto giornate di campionato, escludendo gli infortunati di lungo corso e i secondi o terzi portieri mai impiegati finora.

Bruno Jordão (due convocazioni, zero minuti in campo) - Il 19enne centrocampista sta crescendo sotto la guida di Simone Inzaghi che, nel frattempo, non gli ha mai concesso un secondo in campo. L'anno scorso il portoghese ha giocato sette volte in Primavera, zero presenze complessive in prima squadra.
Dicono di lui - "Abbiamo un giocatore per il centrocampo che è Bruno Jordao, di grande prospettiva e farà molto bene". (Igli Tare, 21 gennaio 2018).

Alessandro Rossi (tre convocazioni, zero minuti in campo) - Tornato in biancoceleste dopo l'avventura alla Salernitana, l'attaccante non ha trovato spazio finora e probabilmente saluterà a gennaio.
Dicono di lui - "Ha fame, è forte e laziale, sono certo che brucerà la concorrenza. Con Inzaghi il rapporto è bello ed anche con Immobile. E' sicuro e sereno, non teme che queste aspettative possano diventare un boomerang". (L'agente Donato Di Campli, 1 agosto 2018, a Lalaziosiamonoi).

Danilo Cataldi (nove convocazioni, una presenze, 2' in campo) - Si aspettava ben altro ritorno a Roma, il centrocampista classe '94 reduce dall'esperienza al Benevento. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, per ora s'è dovuto accontentare di una breve apparizione all'esordio in campionato contro il Napoli.
Dicono di lui - "Cataldi è un calciatore di talento, per me è da Nazionale. Dovrà essere bravo lui e chi lo allenerà in futuro". (Roberto De Zerbi, 30 marzo 2018).

Valon Berisha (quattro convocazioni, due presenze, 31' in campo) - I biancocelesti l'han preso dal Salisburgo in estate ma, a causa di un infortunio, Simone Inzaghi ha potuto schierarlo soltanto nelle ultime apparizioni. Ventisei minuti a Francoforte in Europa League, cinque contro la Fiorentina. Il minutaggio, però, sarà maggiore nel giro delle prossime settimane.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie B, 16^ giornata: le designazioni arbitrali. Brescia-Lecce a Fourneau Dal sito ufficiale dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 16^ giornata di Serie B: Ascoli-Cittadella: Ghersini di Genova Brescia-Lecce: Fourneau di Roma 1 Carpi-Salernitana: Massimi di Termoli Cosenza-Benevento: Pillitteri di Palermo Crotone-Venezia: Di Paolo di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->