HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

I meno utilizzati - Milan, Halilovic talento smarrito. Simic attende gennaio

11.10.2018 14:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 7435 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

I calciatori meno utilizzati nelle prime otto giornate di campionato, escludendo gli infortunati di lungo corso e i secondi o terzi portieri mai impiegati finora.

Stefan Simic (sei convocazioni, zero minuti in campo) - Undici mesi fa debuttava con la nazionale maggiore della Repubblica Ceca. In estate, dopo l'esperienza in Serie A tra le file del Crotone, il classe '95 è tornato al Milan ma difficilmente troverà spazio. A gennaio, per il bene del difensore, dovrà salutare Milanello per cercare spazio altrove.
Dicono di lui - "Sono stato a Milano insieme al padre del ragazzo, Radoja Simic, e l'incontro è stato ben più che positivo. Ci hanno detto cose importanti su Stefan: a lui piace da morire giocare nel Milan e il club vorrebbe tenerlo in rosa". (Milan Martinovic, agente del ragazzo, il 10 agosto 2018 a TMW).

Alen Halilovic (cinque convocazioni, una presenza, 3' in campo) - Tra il 2011 e il 2014 era considerato il potenziale Messi della Croazia, invece l'approdo in Catalogna alla corte del numero 10 argentino non è stato positivo. Dopo un lungo girovagare, l'ex Dinamo Zagabria in estate è approdato al Milan. Gattuso l'ha schierato nei minuti finali contro il Dudelange, a gennaio anche il ragazzo croato può salutare Milanello.
Dicono di lui - "Si diceva un tempo che fosse un grande talento e ora si parla di talento perduto. È una piccola scommessa per vedere cosa Rino riesce a restituire di questo talento che un tempo era grande e ora si è perso". (Massimiliano Mirabelli, 9 luglio 2018).

Andrea Bertolacci (otto convocazioni, una presenza, 70' in campo) - E' tornato in rossonero in estate, il Genoa ha provato a riportarlo in Liguria senza successo. Intanto con mister Gattuso ha visto il campo in Europa League contro il Dudelange, nella seconda competizione continentale può trovare altro minutaggio importante nel corso delle prossime settimane.
Dicono di lui - "E' un giocatore forte, con personalità". (Davide Ballardini, 16 febbraio 2018).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Casper Tengstedt: il futuro della Danimarca Gli adetti ai lavori in Danimarca sono sicuri. Casper Tengstedt è uno dei giocatori del futuro del calcio danese. Classe 2000, esterno d'attacco tecniamente molto dotato, ama giocare sulla sinistra per potersi accentrare ed andare al tiro con il suo piede forte. Di proprietà del Midtjylland,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510