Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

I sogni non sempre sono desideri

I sogni non sempre sono desideriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 23 maggio 2019 16:08Serie A
di Andrea Losapio

La chiusura è di quelle nette, ed è la differenza con un anno fa. Quando Cristiano Ronaldo sembrava solo un bel sogno, ma suffragato dalla voglia del giocatore di cambiare aria dopo quattro Champions in cinque anni. "Ci siamo fatti due risate con Nedved, la volontà di Guardiola è rimanere, è il primo ad essere seccato per questo: è un professionista esemplare". Le parole di Alberto Galassi, consigliere del Manchester City, sono lapidarie. E spengono un fuoco che stava divampando, la possibilità che Guardiola possa andare alla Juventus, con firma il 4 di giugno e presentazione il 14.

Qualche giorno fa, d'altronde, il tecnico non era a Milano ma ad Abu Dhabi. Pacifico è che un City senza Coppe potrebbe rappresentare un problema e che, con una clausola d'uscita, Guardiola riuscirebbe a liberarsi. Però il progetto City, con Begiristain e Ferran Soriano, sembra improntato e plasmato proprio su Pep. Proprio come CR7, fra l'altro, si è sbilanciato: "Io rimarrò al Manchester City". E lo ha spiegato più volte. Vero che all'occorrenza le persone mentono, ma a questo punto avrebbe un'etichetta appiccicata per i prossimi anni.

Di fatto, non sempre i sogni sono desideri. Perché se è vero che Guardiola in Italia sarebbe un grande gancio per il nostro movimento, per tutto quello che potrebbe portare, l'anno prossimo sarà praticamente impossibile vederlo alla Juventus. Anche se, nel calciomercato, è sempre tutto possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, quasi un fallimento. Juve-Atalanta, spettacolo da scudetto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000