HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Il punto sul mercato del Sassuolo: Toljan, Caputo e Traoré a segno

12.07.2019 18:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 10239 volte

Tuttomercatoweb.com vi accompagna alla scoperta del calciomercato delle formazioni di Serie A. Trattative in entrate, trattative in uscita, obiettivi e possibili uscite. Un approfondimento per club, con tanti affari già a segno nonostante il mercato sia ufficialmente partito solo a inizio mese.

Entrate Rivoluzione sugli esterni: adesso Rogerio non è più in prestito ma è stato riscattato dalla Juventus. Occhio, però: ha mercato e non è scontata la conferma. In caso di addio, tutto su Mohamed Fares della SPAL. Il colpo è certamente Jeremy Toljan dal Borussia Dortmund, dietro definito anche Andrew Gravillon dall'Inter che è stato preso insieme al baby Marco Sala. Chiuso lo scambio col Genoa: arriva il portiere Alessandro Russo, via Francesco Cassata. Davanti colpo importante con Francesco Caputo dall'Empoli da dove oggi è stato ufficializzato (via Juventus) anche Hamed Junior Traoré. In attacco potrebbe non essere finita qui: mirino sempre su Simone Zaza del Torino.

Uscite Tanti i nomi richiesti: si raffredda Khouma El Babacar alla SPAL ma c'è l'Espanyol. La Fiorentina conta di chiudere a breve per il terzino Pol Lirola, è sfida Sampdoria-Fiorentina invece per Giangiacomo Magnani. Squinzi vuole trattenere ancora Domenico Berardi in neroverde. Partirà Kevin-Prince Boateng che piace sia in Italia (Brescia) che in Turchia e in Spagna. Via Gianluca Scamacca: lo aspetta l'Ascoli. Ufficiale l'addio per Merih Demiral alla Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510