HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Il punto sul mercato del Torino: due colpi da Europa. I big restano

12.07.2019 21:30 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 8192 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tuttomercatoweb.com vi accompagna alla scoperta del calciomercato delle formazioni di Serie A. Trattative in entrate, trattative in uscita, obiettivi e possibili uscite. Un approfondimento per club, con tanti affari già a segno nonostante il mercato sia ufficialmente partito solo a inizio mese.

Entrate Urbano Cairo ha promesso a Walter Mazzarri almeno uno-due colpi importanti per il suo Torino. Per adesso ha confermato Koffi Djidji dal Nantes e Ola Aina dal Chelsea: nel mirino un esterno sinistro come Diego Laxalt del Milan e Mohamed Fares della SPAL oltre a Mario Rui del Napoli. Poi la punta: il primo nome è ora Simone Verdi, trattativa per limare la distanza col Napoli. Oltre a Laxalt, il Milan avrebbe proposto anche Samu Castillejo e Fabio Borini.

Uscite Tanti club su Kevin Bonifazi, su tutti la SPAL che vorrebbe averlo ancora in prestito. Il Sassuolo è su Simone Zaza: potrebbe partire e dai neroverdi potrebbe arrivare Alfred Duncan come parziale contropartita. No a sirene inglesi per Andrea Belotti: Cairo blinda lui e tutti i big, compresi Nicolas Nkoulou e Armando Izzo, seguiti dalla Roma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510