HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Il punto sul mercato dell'Hellas: restyling da A. Veloso poi le punte

12.07.2019 19:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 6203 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tuttomercatoweb.com vi accompagna alla scoperta del calciomercato delle formazioni di Serie A. Trattative in entrate, trattative in uscita, obiettivi e possibili uscite. Un approfondimento per club, con tanti affari già a segno nonostante il mercato sia ufficialmente partito solo a inizio mese.

Entrate Esperienza da Serie A: Tony D'Amico, ds degli scaligeri, sta cercando giocatori che abbiano già calcato la massima serie. Occasioni, possibilità: due importanti sono andate a segno, vedi Salvatore Bocchetti e Miguel Veloso. Il reparto difensivo è praticamente già completato, adesso priorità a mediana (manca un regista, Valerio Verre della Sampdoria è il nome più caldo) e all'attacco. Alfredo Donnarumma del Brescia una possibilità. Intanto Boris Radunovic dell'Atalanta arriverà per completare anche i portieri di Ivan Juric. C'è anche trequartista nel mirino dell’Hellas Verona. Contatti avviati per Il classe 2001 Bogdan Jocic della Stella Rossa.

Uscite Cinque operazioni definite oggi in uscita tra cui Ekuban al Partizani Tirana, sono ancora tanti i giocatori pronti a salutare Verona. Nicolas, a un passo dall'Udinese, poi tra gli altri Bearzotti, Calvano, Cissè e Cappelluzzo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510