HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Il punto sulla Premier - DreaManchester United. Klopp aspetta il City

Premier League, 22^ giornata
14.01.2019 07:45 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 4891 volte

Cardiff, Huddersfield, Bournemouth, Newcastle, Reading e infine Tottenham. Sei partite, sei vittorie. La copertina di questo speciale sul fine settimana di Premier League non può che andare a Ole Gunnar Solskjaer, e all'incredibile cambio di marcia che il norvegese è riuscito ad instaurare nel Manchester United. Sei vittorie su sei incontri: quindici punti in campionato, ed un turno passato in coppa. Ma più di ogni altra cosa, lo ha confermato la sfida di ieri in quel di Wembley, con la sensazione di non essere inferiori a nessuno.

Le partite delle big - La notizia del weekend, di base, è che il Liverpool arriva tranquillamente ad assistere al monday night tra Manchester City e Wolverhampton (questa sera, fischio d'inizio alle 21) con ben sette punti di margine sulla truppa di Guardiola, dopo la vittoria esterna tutt'altro che agevole sul campo del Brighton. Ma prima, il fine settimana è cominciato subito col botto, offrendo un finale inedito al derby di Londra che apriva il turno. Il West Ham ha rovesciato i pronostici, infliggendo un duro ko ad un Arsenal da un po' di tempo decisamente meno brillante del solito. Tanto da essere stata recuperata in classifica da quella squadra che invece vive un momento di forma incredibile da quando ha cambiato allenatore. Ovviamente è il Manchester United, che ha inflitto un pesante scossone interno al Tottenham, battuto 0-1 e decisamente frenato nella sua ideale rincorsa al titolo, con gli Spurs che anzi adesso devono guardare negli specchietti retrovisori. Perché si avvicina anche il Chelsea: la squadra di Sarri fa il suo dovere, strappando tre punti interni al Newcastle.

Risultati
West Ham - Arsenal 1-0
Brighton - Liverpool 0-1
Burnley - Fulham 2-1
Cardiff - Huddersfield 0-0
Crystal Palace - Watford 1-2
Leicester - Southampton 1-2
Chelsea - Newcastle 2-1
Everton - Bournemouth 2-0
Tottenham - Manchester United 0-1
Manchester City - Wolverhampton (stasera, ore 21)

Classifica
Liverpool 57; Manchester City* 50; Tottenham 48; Chelsea 47; Arsenal e Manchester United 41; Watford 32; Leicester e West Ham 31; Everton 30; Wolverhampton* 29; Bournemouth 27; Brighton 26; Crystal Palace 22; Burnley 21; Southampton e Cardiff 19; Newcastle 18; Fulham 14; Huddersfield 11.
*= una partita in meno


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 17 gennaio INTER-ICARDI TRATTATIVA SEMPRE VIVA PER IL RINNOVO. HIGUAIN PRONTO A VOLARE A LONDRA. C’È PIATEK PER SOSTITUIRLO. MANDZUKIC DICE NO ALLA CINA. ROMA: CACCIA A UN DIFENSORE E PER L’ESTATE SPUNTA BELOTTI. IL GENOA PREPARA TRE COLPI Venerdì, no la prossima settimana. No, a febbraio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->