HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

L'errore imperdonabile di non comprare un centravanti

15.04.2019 23:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 46892 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Atalanta, non dovesse andare in Champions League, avrà per sempre un discreto rimpianto. Non avere acquistato una grande alternativa per l'attacco di gennaio. Con Emiliano Rigoni tornato allo Zenit San Pietroburgo - dopo qualche battibecco di troppo con il tecnico Gian Piero Gasperini - e Musa Barrow in caduta libera (ancora zero gol in campionato) i nerazzurri non hanno alternative nei tre davanti, se non giovani come Kulusevski o Piccoli. L'allenatore aveva chiesto un attaccante, magari Gregoire Defrel, anche lui dalla Sampdoria, un vecchio pallino.

Così non c'è la possibilità di cambiare in corsa. Probabilmente non sarebbe cambiato nulla, in una partita con 42 tiri verso la porta e 17 parate per il portiere Dragowski. Una sorta di sortilegio per la porta dell'Empoli, ma l'inserimento di Barrow non ha portato alcunché, se non quell'occasione sfiorata dal tacco di Mancini e disinnescata in maniera quasi carambolesca. Per la Champions League sembra un pareggio mortale per le ambizioni nerazzurre, anche se mancano ancora delle partite. Così come imperdonabile è l'errore di non provarci fino in fondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510