HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

L'ultima di... Barella: il cuore a Cagliari. Il futuro in una grande

22.05.2019 16:30 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 17398 volte
© foto di Federico Gaetano

Il gioiello di Cagliari e del Cagliari è pronto a prendere il volo. Nicolò Barella è considerato da molti la next big thing del calcio italiano, almeno a livello di centrocampo. Ha più volte fatto capire di considerare i rossoblù l'unica big del suo cuore, ma a 22 anni è il momento di decidere se il suo futuro sarà dove è diventato grande o dove può esserlo ancora di più. Ci pensano tutte: l'Inter è in vantaggio sulla concorenza, Napoli e Roma inseguono. Con Juve e Milan alla finestra. Non sarà economico: Giulini vuole trattenerlo e spara alto. Base d'asta 60 milioni.

La storia al Cagliari - È quella di chi ha costruito la propria carriera con due colori addosso e la bandiera dei quattro mori sul petto. Cresciuto nelle giovanili cagliaritane, ha sempre vestito la stessa maglia, tranne una parentesi di sei mesi al Como in Serie B. La migliore stagione, a livello realizzativo, è stata quella dell'anno scorso: 6 gol in 34 presenze. Paradossalmente, ha segnato molto meno quest'anno (appena un gol), quando ha giocato più spesso da trequartista. Il Cagliari, però, è salvo anche e soprattutto grazie alla sua leadership. Ora c'è la sfida all'Udinese, poi un futuro tutto da scrivere.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sulla viola: a tutto Commisso, idea De Rossi E' partita una nuova era in casa Fiorentina con il passaggio dai Della Valle a Rocco Commisso. La nuova proprietà viola sogna in grande ed è intenzionata a rilanciare le ambizioni della piazza con acquisti di spessore. Il primo di una lunga serie, potrebbe essere l'ex capitano della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510