Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Calhanoglu: due indizi fanno una prova, l'Inter ha trovato il suo rigorista

Le pagelle di Calhanoglu: due indizi fanno una prova, l'Inter ha trovato il suo rigoristaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 novembre 2021, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez: sono questi i rigoristi dell'Inter, ma appare evidente che al momento sia il turco in testa alla gerarchie. Perfetta la trasformazione contro il Napoli, un tiro imprendibile che accarezza il palo e finisce in rete. Il rigore è solo la ciliegina sulla torta, perché l'ex Milan gioca un'ottima partita. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Rigore e corner del raddoppio. Questione di piedi. Se, come sembra, ha trovato continuità, può essere la chiave della stagione. Brozovic non è più da solo in regia". Stesso voto sul Corriere dello Sport: "Freddo dal dischetto nel trasformare l’1-1. Aggiunge l’angolo del vantaggio nerazzurro e dà anche una bella mano in fase di riconquista".

Voto 7 anche su Tuttosport: "Due indizi fanno una prova, l'Inter ha trovato il rigorista. In più, conferma la sua capacità di essere letale sui piazzati calciando da campione l'angolo da cui nasce il gol del sorpasso".

Anche per TMW la prestazione del turco è da 7 in pagella: "Ormai è il rigorista della squadra e dopo il gol nel derby segna il pesante penalty del pareggio che dà il la alla rimonta del primo tempo. Il suo corner per Perisic è un cioccolatino che il croato sfrutta nel migliore dei modi. Nella ripresa perde un po' di ritmo e dopo il 3-1 Inzaghi lo cambia per aver maggiore copertura in mediana".

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile