Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Brescia: Ronaldo out, Rondinelle in piena emergenza

Le probabili formazioni di Juventus-Brescia: Ronaldo out, Rondinelle in piena emergenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 febbraio 2020, 09:05Probabili formazioni
di Michele Pavese
24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara dell'Allianz Stadium (fischio d'inizio alle 15), che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - La Juve deve per forza tornare alla vittoria contro il Brescia e Sarri non ha molto tempo per concedere riposo ai suoi dopo le fatiche infrasettimanali in Coppa Italia, ma fa un'eccezione per Cristiano Ronaldo, che non viene convocato. Szczesny tornerà a difendere la porta. In difesa, con Bonucci e De Ligt, dovrebbero agire Alex Sandro a sinistra e uno tra De Sciglio e Danilo sulla corsia opposta. A centrocampo più Rabiot che Matuidi, anche se la vera sorpresa potrebbe essere Bentancur in cabina di regia. In avanti, invece, Cuadrado dovrebbe completare il tridente con Dybala e Higuain.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Emergenza infortunati per Diego Lopez. Formazione praticamente obbligata con Alfonso tra i pali, Sabelli, Mateju, Chancellor e Martella a difesa del loro portiere. A centrocampo Dessena potrebbe spostarsi così davanti la retroguardia, con Bisoli e Bjarnason a supporto. In attacco Zmrhal e Ayé dietro a Balotelli per un complessivo 4-5-1. Neanche convocati Joronen, Gastaldello, Cistana, Tonali, Romulo e Torregrossa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile