Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Torino: davanti torna il tandem Belotti-Sanabria

Le probabili formazioni di Spezia-Torino: davanti torna il tandem Belotti-SanabriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 16:15Serie A
di Simone Lorini

Due gare alla fine, tranne per Lazio e Torino, ma lotte Champions e salvezza mai così vive: le vittorie di tutte le contendenti lasciano apertissimo il confronto a distanza per i piazzamenti europei, mentre la situazione del Benevento è diventata quasi disperata dopo il ko contro l'Atalanta. Ma non è detta l'ultima parola. Di seguito tutte le ultime su Spezia-Torino, raccolte dai nostri inviati:

Spezia-Torino - Sabato 15 maggio, ore 15.00, stadio Picco
▪ Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Spezia 35 punti, Torino 35 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LO SPEZIA - Sfida importante per mister Vincenzo Italiano che, dopo il pareggio di Genova, insegue un successo che varrebbe la salvezza aritmetica. Il tecnico dello Spezia dovrà fare i conti con i tanti diffidati e le scelte in vista del match contro il Torino potrebbero essere condizionate. In porta nessun dubbio con Provedel a difendere i pali mentre in difesa potrebbe Ismajli potrebbe rilevare uno fra Erlic e Terzi. Sulla destra dovrebbe essere confermato Salva Ferrer con Bastoni a sinistra mentre a centrocampo torna Matteo Ricci con Estevez che potrebbe rientrare insieme ad uno fra Maggiore e Pobega. In attacco torna a disposizione Nzola ma non è sicuro un suo impiego dal primo minuto. Possibile anche un impiego di uno fra Piccoli e Agudelo con Verde e Gyasi sulle fasce.

COME ARRIVA IL TORINO - Nicola ritrova Izzo e Nkoulou, i due difensori hanno ripresa a lavorare con il gruppo: le sensazioni dello staff medico sono positive, i centrali posso tornare al loro posto. E, in vista della trasferta di sabato pomeriggio a La Spezia, il tecnico rispolvererà tutti i big lasciati a riposo contro i rossoneri. Sulle fasce è previsto il ritorno di Vojvoda e Ansaldi, in mediana ci saranno Verdi, in ballottaggio con Lukic, e Rincon insieme a Mandragora, davanti si tornerà al tandem Belotti-Sanabria. L’unico squalificato tra i granata sarà il centrocampista Linetty.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile