HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Genoa-Bologna: Piatek-Kouamè. Inzaghi non cambia

14.09.2018 18:00 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 7200 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sifda tutta rossoblù domenica alle 15:00 tra il Genoa di Davide Ballardini e di Piatek contro il Bologna di Filippo Inzaghi ancora a secco di gol segnati. Il polacco è atteso nel tandem con Kouamè più Pandev nel ruolo di trequartista. Out infatti Favilli, tornano però nel gruppo del Grifone sia Sandro che Spolli e Romulo. Dubbio dietro: Biraschi-Gunter- Dubbio sull'esterno: Pedro Pereira-Lazovic. Nel Bologna, invece, Palacio è sulla via del recupero e Destro scalpita ma i felsinei dovrebbero schierare ancora Santander e Falcinelli dal 1'. Quello tra De Maio e Gonzalez sembra l'unico vero ballottaggio per quanto riguarda la formazione titolare di Inzaghi, con la difesa che si completerà con Danilo ed Helander.

Genoa (3-4-2-1): Marchetti; Biraschi (Gunter), Spolli, Zukanovic; Pedro Pereira (Lazovic), Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Piatek, Kouamè.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez (De Maio), Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti dell'Inter: rebus Icardi e tre rinnovi in arrivo In casa Inter le situazioni 'imminenti' riguardano principalmente i prestiti e, in caso di riscatto, gli eventuali nuovi contratti. Sul piatto tuttavia ci sono anche diverse trattative di rinnovo già avviate dalla dirigenza ma ancora in attesa di trovare la giusta quadratura e, di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510