HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Inter-Parma: Icardi il grande dubbio. Gervinho c'è

14.09.2018 16:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 5724 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Convocato ma in dubbio per le scorie Nazionali, Mauro Icardi è il grande rebus dell'undici di Luciano Spalletti per sfidare il Parma nella gara di domani alle ore 15:00 a San Siro. L'alternativa più credibile è Keita Balde Diao, anche perché Lautaro Martinez è rimasto fuori dai convocati. Dove rientra, invece, Sime Vrsaljko, in dubbio fino all'ultimo. Potrebbe riposare, però, con Danilo D'Ambrosio titolare contro i ducali. Ok anche Radja Nainggolan nel 4-2-3-1 nerazzurro, Roberto Gagliardini ha vinto il ballottaggio per una maglia in mezzo con Matias Vecino. Dovrebbe restare invece immutata rispetto alla gara contro la Juventus, la formazione di Roberto D'Aversa. Unico dubbio tra Federico Dimarco e Massimo Gobbi, con l'ex viola favorito, per un posto nell'out mancino del 4-3-3 ducale. Davanti confermato dunque il tridente con Gervinho e Antonio Di Gaudio ai fianchi di Roberto Inglese. In panchina Amato Ciciretti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio (Vrsaljko), Skriniar, De Vrij (Miranda), Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita (Icardi).
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi (Dimarco); Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510