Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juve-Chievo: Chiellini riposa, gioca Bernardeschi

Le ultime su Juve-Chievo: Chiellini riposa, gioca BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2019, 15:12Serie A
di Ivan Cardia

Poco più di cinque ore al fischio d'inizio di Juventus-Chievo, gara che chiuderà il programma della prima giornata di ritorno. Tra i bianconeri, prende quota l'ipotesi di un riposo di Chiellini, con Rugani a comporre il pacchetto arretrato assieme a Bonucci. A centrocampo si rivedrà Emre Can dal primo minuto, in attacco sarà Bernardeschi a completare il tridente con Ronaldo e Dybala. Chievo verso il 4-3-1-2 con Depaoli sulla linea dei centrocampisti, coppia d'attacco Meggiorini-Pellissier.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Jaroszyński; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile