HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Napoli-Fiorentina: ritorni pesanti con Callejon e Veretout

14.09.2018 17:00 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3480 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Avanti con il 4-3-3, Carlo Ancelotti si prepara a sfidare la Fiorentina nella gara di sabato alle ore 18:00. Meret migliora ma tornerà a fine settembre, ancora titolare Ospina tra i pali. Davanti torna Callejon tra i titolari con Milik e Insigne, segno che Mertens andrà ancora in panchina. Il dubbio è legato a Zielinski: non al top dopo la Nazionale, si gioca il posto con Fabian Ruiz. In caso di impiego dello spagnolo, Hamsik andrebbe a fare l'interno di mediana. Nella Fiorentina, Dragowski titolare tra i pali al posto di Lafont, comunque in miglioramento, nel 4-3-3 di Stefano Pioli. Importante il ritorno di Veretout: prima in regia per il francese, ai suoi fianchi Benassi e uno tra Edimilson Fernandes e Gerson. Occhio alla terza ipotesi: Dabo in mediana e il brasiliano nel tridente, a giocarsi un posto con Eysseric più che con Pjaca, al fianco di Chiesa e Simeone.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski (Fabian Ruiz); Callejon, Milik, Insigne.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson (Dabo, Edimilson Fernandes); Chiesa, Simeone, Eysseric (Pjaca).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto" Ospite delle frequenze di TeleRadioStereo Josè Mourinho, ex tecnico di Inter, Chelsea, Porto e Manchester United, ha analizzato il match di Champions League che vedrà la Juve affrontare l'Atletico Madrid: "La Juventus può vincere la Champions, hanno la qualità, l’esperienza e un giocatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510