Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Roma-Genoa: i probabili undici della partita

Le ultime su Roma-Genoa: i probabili undici della partitaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 dicembre 2018, 18:152018
di Marco Conterio

Sfida di domenica sera tra Roma e Genoa, Eusebio Di Francesco si gioca il posto con il 4-2-3-1. Zaniolo o Pastore sulla trequarti è il grande dubbio, davanti ancora Schick stante l'infortunio di Dzeko. Kluivert si gioca invece il posto sull'out destro della trequarti, sempre fuori De Rossi per i problemi al ginocchio. E' squalificato nel Genoa il capitano Criscito: nel 3-5-2 di Prandelli torna Zukanovic dall'inizio nel pacchetto arretrato con Biraschi e Romero. Davanti tandem Kouamé-Piatek, l'alternativa è la difesa a quattro con Pandev dall'inizio e Romulo sulla linea dei difensori (con Lazovic in panchina).

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo (Pastore), Kluivert (Perotti); Schick.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic (Pandev in caso di 4-3-1-2); Kouamé, Piatek.