HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Udinese-Torino: Scuffet o Musso dal 1'. Torna Baselli

14.09.2018 18:30 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 4734 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dovrebbe essere della gara il difensore Troost-Ekong, perno della retroguardia dell'Udinese insieme a Nuytinck che affronterà domenica il Torino di Walter Mazzarri. 4-3-3 per Julio Velazquez con Barak in forse: probabile che si accomodi solo in panchina. Davanti dovrebbe essere confermato il tridente (l'alternativa è il 4-2-3-1 con Behrami fuori e Teodorczyk punta), sfida tra i pali invece tra Scuffet e tra l'argentino Musso. Nei granata torna Baselli e si gioca il posto con Rincon o con Soriano. Out Ansaldi, confernato Berenguer sull'out mancino. Assente Ola Aina, non ci sono dubbi sulla presenza di De Silvestri. Davanti panchina per Zaza: confermato il tandem Iago Falque-Belotti.

Udinese (4-3-3): Scuffet (Musso); Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami (Teodorczyk) , Mandragora; Machis (Pussetto), Lasagna, De Paul.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri; Soriano, Baselli (Rincon), Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto" Ospite delle frequenze di TeleRadioStereo Josè Mourinho, ex tecnico di Inter, Chelsea, Porto e Manchester United, ha analizzato il match di Champions League che vedrà la Juve affrontare l'Atletico Madrid: "La Juventus può vincere la Champions, hanno la qualità, l’esperienza e un giocatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510