Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le ultime su Atalanta-Sassuolo: orobici all'assalto del sogno Champions

Le ultime su Atalanta-Sassuolo: orobici all'assalto del sogno ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 maggio 2019 17:45Serie A
di Luca Bargellini

Potrebbe essere una domenica storica per l'Atalanta. In palio c'è la prima storia qualificazione in Champions League e per essere al sicuro da brutte sorprese servirà una vittoria contro un Sassuolo oramai salvo.

Gasperini potrà contare su una squadra praticamente al completo. Il solo assente è lo squalificato Hateboer che verrà sostituità da Castagne. In attacco il tridente delle meraviglie composto da Gomez, Ilicic e Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Per l'ultima stagionale i neroverdi potrebbero presentarsi in campo con un attacco privo di centravanti. Babacar non è al top e potrebbe lasciare spazio a Djuricic come falso nueve. A centrocampo Duncan si gioca il posto con il rientrante Bourabia.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000