HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Brescia-Bologna: no Chancellor, tocca a Gastaldello

12.09.2019 18:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 7064 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno sabato in vista della sfida di domenica, grazie ai nostri inviati sui campi:

Corini dovrà far fronte ad alcune emergenze. Chancellor rientrerà a poche ore dal match, dunque spazio a Gastaldello in coppia con Cistana. In mediana ci sarà Romulo, con Spalek a supporto di Donnarumma e Ayé. Matri partirà probabilmente dalla panchina. Assente Torregrossa per infortunio e Balotelli per via della squalifica.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayé, Donnarumma.
Allenatore: Corini.

Sinisa Mihajlovic deve sostituire l'infortunato Danilo, che ne avrà per tre settimane: il favorito per il suo posto è Mattia Bani, anche per non spostare troppe pedine. In mezzo al campo possibile inserimento dal 1' di Dzemaili, che resta comunque in ballottaggio con Andrea Poli. In attacco infine il solito dubbio: Destro, Santander o Palacio dall'inizio? Ad oggi l'indiziato per partire dall'inizio resta Mattia Destro ma la settimana è ancora lunga. Il tecnico serbo, tornato in ospedale per le cure, non sarà in panchina.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro.
Allenatore: Mihajlovic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Le pagelle dell'Italia - Belotti e Sirigu top. Qualche insufficienza qui e là LIECHTENSTEIN-ITALIA 0-5 Sirigu 7 - Dovrebbe essere una serata di tutta calma per il portiere del Toro, invece dopo pochi secondi si vede Salanovic come uno spauracchio. Succederà altre tre volte, davvero bravo. Di Lorenzo 6 - Al suo esordio assoluto con la nazionale maggiore, si...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510