Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Cagliari-Parma: i probabili undici della sfida

Le ultime su Cagliari-Parma: i probabili undici della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Cagliari per la salvezza, Parma per riprendere il cammino dopo lo stop con l'Inter. La sfida che aprirà il sabato della Serie A sarà molto importante soprattutto per la squadra di Rolando Maran che non potrà fallire l'appuntamento con la vittoria per non complicare ancora di più la classifica in vista della parte finale della stagione. D'Aversa in conferenza stampa ha sottolineato la voglia di vedere i suoi scendere in campo come se dovessero affrontare una big.

Maran ha poca scelta in attacco, complici gli infortuni e avanzerà Nicolò Barella alle spalle di Pavoletti e Joao Pedro. A centrocampo tornerà Bradaric in cabina di regia mentre in difesa nonostante la convocazione non ci sarà Romagna: al suo posto Pisacane.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Bradaric, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Maran.

Solito dubbio in attacco per Roberto D'Aversa. Biabiany e Siligardi si giocano la terza maglia per completare il tridente con Gervinho e Inglese. Non ci sarà lo squalificato Gagliolo, così come Dimarco, nuovamente infortunato. Stulac tornerà titolare, con Scozzarella che è alle prese con un problema muscolare.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile