Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Chievo-Genoa: i probabili undici della sfida

Le ultime su Chievo-Genoa: i probabili undici della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 febbraio 2019, 17:15Serie A
di Simone Bernabei

Il Chievo si prepara alla sfida col Genoa in una gara che sa di ultima spiaggia. Il Genoa di Prandelli cerca invece conferme dal punto di vista della crescita e della continuità di rendimento dopo i 4 risultati utili consecutivi.

Squalificati Depaoli e soprattutto Giaccherini, in difesa chance per il neo acquisto Schelotto. A centrocampo Kiyine è in ballottaggio con Diousse, in vantaggio, davanti Djordjevic favorito su Meggiorni.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Diousse, Hetemaj; Stepinski, Djordjevic.

Dubbio modulo per Cesare Prandelli che sta valutando il 4-4-2 ed il 4-3-1-2. Cerca una maglia da titolare Bessa, molto in tal senso dipenderà dalla scelta del tecnico sullo schema da utilizzare.

GENOA (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Radovanovic, Lerager; Bessa; Sanabria, Kouame.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile