HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su ChievoVerona-Bologna, i probabili undici della gara

09.11.2018 17:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5523 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sfida salvezza molto importante per ambo le squadre, con il ChievoVerona alla ricerca del primo successo stagionale e di punti che possano garantire almeno una fiammella di speranza agli scaligeri in ottica salvezza, mentre il Bologna rischia di precipitare in caso di ko e non è escluso che Inzaghi venga messo in discussione. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del dodicesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma nel weekend ma che inizierà già stasera con l'anticipo del Benito Stirpe:

Ventura va a caccia della prima vittoria sulla panchina dei gialloblù con il tridente titolare Stepinski, Giaccherini e Birsa: spinge però Meggiorini, che potrebbe fare staffetta con lo sloveno. Ancora ricca la colonia degli assenti: Tomovic, Rigoni, Djordjevic e Pucciarelli sono out, non al meglio nemmeno Jaroszynski.

CHIEVOVERONA (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini, Birsa; Stepinski.

Danilo non è ancora recuperato del tutto quindi Inzaghi è pronto a tornare al 4-3-3 con Mbaye e Dijks terzini, Calabresi e Gonzalez centrali. Poli, in ballottaggio con Dzemaili, gioca con Pulgar e Svanberg a centrocampo, mentre Orsolini, Santander e Palacio in attacco.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Santander, Palacio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Fiorentina, blitz per Zurkowski Blitz della Fiorentina per Szymon Zurkowski. Il centrocampista del Górnik Zabrze che era nel mirino del Genoa è una forte idea dei viola. Corvino prova a giocare d’anticipo. Zurkowski-Fiorentina, trattativa concreta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510