HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su ChievoVerona-Sampdoria: ecco il PellissierDay

17.05.2019 17:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2899 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Centottanta minuti alla fine del campionato e tra ChievoVerona e Sampdoria ci sono in palio tre punti che hanno poco significato in termini di classifica ma che entrambe vorranno per chiudere al meglio il campionato. Veronesi fortemente motivati a regalare un'ultima in casa indimenticabile al proprio pubblico e a Sergio Pellissier, che lascerà il calcio. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove le squadre preparano la sfida di domenica, ore 12.30 al Bentegodi:

Sergio Pellissier e altri dieci: con questo spirito Domenico Di Carlo andrà a comporre la formazione per la sfida alla Sampdoria di domenica pomeriggio. Il suo compagno d'attacco dovrebbe essere Meggiorini, con il giovane Vignato confermato alle spalle delle due punte. Ancora difesa a tre con Depaoli e Jaroszynski sulle corsie laterali di centrocampo. Possibile che nella ripresa si vedano altri giovani, come già successo nelle ultime settimane.

CHIEVOVERONA (3-4-1-2): Semper; Bani, Cesar, Barba; Depaoli, Dioussè, Hetemaj, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Meggiorini.
Allenatore: Di Carlo.

Problemi a sinistra per Marco Giampaolo. A tenere in apprensione il tecnico blucerchiato sono le condizioni di Nicola Murru che anche oggi non si è allenato. Sarà decisiva la seduta di rifinitura di domani, in alternativa Junior Tavares, che è ritornato in gruppo con Defrel, oppure lo slittamento sulla mancina di Sala con Bereszynski a destra. Al centro potrebbe rientrare Colley, in ballottaggio con Tonelli mentre per il resto poche variazioni col possibile rientro di Linetty a centrocampo è un Quagliarella a caccia di reti per consolidarsi capocannoniere del torneo.

SAMPDORIA (4-3-1-2)): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella
Allenatore: Giampaolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510