HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Genoa-SPAL: Prandelli si affida a Piatek e Kouamé

Fischio d'inizio domenica a Marassi alle ore 18.00.
07.12.2018 18:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 8351 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ritorno di Cesare Prandelli in Serie A, otto anni dopo l'ultima volta. L'ex ct della Nazionale italiana ha deciso di sposare il progetto del grifone, eliminato in Coppa Italia dalla Virtus Entella con il patron Preziosi che ha silurato Juric e puntato tutto sull'ex mister di Parma, Fiorentina, Valencia e Galatasaray. La SPAL, invece, non vince dal 20 ottobre e arriva dall'eliminazione in Coppa Italia contro la Sampdoria. In campionato, invece, ha rimediato appena due punti nelle ultime cinque partite.

Le ultime sul Genoa. Inizia l'era Prandelli, che deve però fare a meno degli squalificati Romero e Bessa. Fuori Spolli per infortunio, in dubbio Mazzitelli. Intoccabili Piatek e Kouamé, con Lazovic che potrebbe essere schierato come attaccante esterno.

Le ultime sulla SPAL. Out Cionek per squalifica, dovrebbe esserci Bonifazi nella retroguardia con Vicari e Felipe. Schiattarella confermato in regia, Lazzari e Fares giocheranno sulle corsie esterne. Paloschi vuole conquistare una maglia da titolare, ma Semplici è intenzionato a lanciare dal 1' Petagna e Antenucci.

Le probabili formazioni di:
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Criscito, Pereira; Omeonga, Sandro, Hiljemark; Lazovic, Piatek, Kouamé. Allenatore: Prandelli.
SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Si qualifica se... Inter, vinci col PSV. E spera che il Barça faccia il Barça Inter e Tottenham, dopo il successo Spurs a Wembley, sono entrambe a quota 7 col Barcellona già qualificato e certo del primo posto. I nerazzurri, classifica alla mano, sono attualmente terzi in virtù degli scontri diretti (il 2-2 complessivo premia gli inglesi, con il gol di San...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->