Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Genoa-SPAL: Prandelli si affida a Piatek e Kouamé

Le ultime su Genoa-SPAL: Prandelli si affida a Piatek e Kouamé TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 dicembre 2018, 18:002018
di Marco Frattino
Fischio d'inizio domenica a Marassi alle ore 18.00.

Il ritorno di Cesare Prandelli in Serie A, otto anni dopo l'ultima volta. L'ex ct della Nazionale italiana ha deciso di sposare il progetto del grifone, eliminato in Coppa Italia dalla Virtus Entella con il patron Preziosi che ha silurato Juric e puntato tutto sull'ex mister di Parma, Fiorentina, Valencia e Galatasaray. La SPAL, invece, non vince dal 20 ottobre e arriva dall'eliminazione in Coppa Italia contro la Sampdoria. In campionato, invece, ha rimediato appena due punti nelle ultime cinque partite.

Le ultime sul Genoa. Inizia l'era Prandelli, che deve però fare a meno degli squalificati Romero e Bessa. Fuori Spolli per infortunio, in dubbio Mazzitelli. Intoccabili Piatek e Kouamé, con Lazovic che potrebbe essere schierato come attaccante esterno.

Le ultime sulla SPAL. Out Cionek per squalifica, dovrebbe esserci Bonifazi nella retroguardia con Vicari e Felipe. Schiattarella confermato in regia, Lazzari e Fares giocheranno sulle corsie esterne. Paloschi vuole conquistare una maglia da titolare, ma Semplici è intenzionato a lanciare dal 1' Petagna e Antenucci.

Le probabili formazioni di:
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Criscito, Pereira; Omeonga, Sandro, Hiljemark; Lazovic, Piatek, Kouamé. Allenatore: Prandelli.
SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.