HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Inter-Udinese: Lautaro Martinez fa coppia con Lukaku

12.09.2019 16:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10484 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno domani in vista della sfida di sabato sera, grazie ai nostri inviati sui campi:

Ancora Lautaro Martinez, galvanizzato dopo la tripletta in Texas, al fianco di Lukaku nella coppia d'attaccanti che Conte schiererà contro l'Udinese: le condizioni dell'argentino sembrano buone, ma Sanchez rimane una possibilità. A centrocampo possibile chance per Barella, con Vecino preservato per la Champions, mentre dietro dovrebbe toccare a Godin, de Vrij e Skriniar, con D'Ambrosio e Ranocchia a riposo. Attenzione anche a Lazaro, provato spesso negli ultimi allenamenti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Conte.

Samir a rischio panchina per il lungo viaggio intercontinentale che l'ha riportato in Italia, mentre davanti con Lasagna dovrebbe giostrare uno tra De Paul e Nestorovski, nonostante Okaka scalpiti. L'argentino però ha lo stesso problema del brasiliano e potrebbe persino essere lasciato in panchina, ma tutto dipenderà dagli allenamenti di oggi e domani, in cui Tudor potrà toccare con mano la condizione del suo numero 10.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna.
Allenatore: Tudor.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Paratici e la corsa scudetto: "Atalanta può essere Leicester italiano" La Juventus si avvia al nono scudetto consecutivo? Ne ha parlato Fabio Paratici ieri ad Amatrice, ecco alcune parole riportate da Tuttosport: "Il campionato è lungo, l'Inter è la rivale più accreditata e penso che anche la gara di Milano sia stata importante per dimostrare a noi stessi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510