Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le ultime su Juventus-Fiorentina: tocca a Ribery tra i viola

Le ultime su Juventus-Fiorentina: tocca a Ribery tra i violaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 settembre 2019 15:30Serie A
di Simone Lorini

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno domani in vista della sfida di sabato sera, grazie ai nostri inviati sui campi:

Il ritorno di Sarri in panchina è la notizia del giorno in casa Juventus, con le novità che potrebbero non fermarsi al ritorno del tecnico ex Napoli. Un'altra potrebbe essere Rabiot, mentre in difesa confermata la fiducia a de Ligt al fianco di Bonucci. Davanti ancora Higuain al fianco di Ronaldo, con Douglas Costa: solo il lusitano è stato in Nazionale.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Allenatore: Sarri.

Tentazione difesa a tre per Montella, già provata in corso d'opera contro il Genoa, ma da valutare ci sono le condizioni di Caceres, che torna oggi dall'Uruguay. Discorso simile per Pezzella, ma non si può rinunciare al capitano. A centrocampo pochi dubbi, con Castrovilli avanti su Benassi, che non è nemmeno al 100%. Davanti potrebbe essere il momento di Ribery, favorito per affiancare Chiesa e uno tra Boateng e Vlahovic.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola (Caceres), Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Ribery, Vlahovic, Chiesa.
Allenatore: Montella.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000