HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Lazio-Parma: senza Immobile, tocca a Caicedo dal 1'

15.03.2019 18:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3957 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Undici gare alla fine della stagione, ogni punto conta e anche tra Lazio e Parma, gara di domenica del 28° turno di Serie A 2018/19, in palio c'è un successo che può contare molto. Sicuramente per i biancocelesti, vogliosi di continuare a credere nel quarto posto in attesa del recupero della sfida contro l'Udinese, mentre il Parma ha ancora voglia di stupire dopo essere tornato al successo casalingo contro il Genoa dell'ex Prandelli.

Squalificato Immobile, Inzaghi schiererà Caicedo e Correa in attacco con Luis Alberto nel ruolo di mezzala accanto a Milinkovic-Savic e Leiva in regia. Sulle fasce agiranno Lulic e Marusic che, tuttavia, deve vedersela con lo scalpitante Romulo sulla destra. Per l'ex In difesa l'altro ballottaggio: si giocano un posto Luis Felipe e Bastos accanto ad Acerbi e Radu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.
Allenatore: Inzaghi

D'Aversa ha il dubbio Bastoni che potrebbe riprendersi il posto di centrale accanto a Bruno Alves dirottando Gagliolo sulla fascia. Ma Dimarco ha convinto col Genoa, potrebbe toccare ancora a lui. A centrocampo, fermo Stulac per infortunio e squalificato Scozzarella, il tecnico crociato schiererà Machin in cabina di regia, con Kucka a destra e Rigoni a sinistra. In attacco sono sicuri del posto Gervinho ed Inglese, mentre Biabiany dovrebbe essere terzo a destra.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Machin, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany.
Allenatore: D’Aversa


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510