HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Milan-Inter: sarà Piatek contro Lautaro Martinez

15.03.2019 19:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6779 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C'è aria di derby a Milano, con i rossoneri che arrivano favoriti sui nerazzurri. Il Milan dovrebbe riproporre Bakayoko in regia al posto di Biglia, mentre in avanti Suso e Calhanoglu dovrebbero essere ai lati di Piatek.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Spalletti dovrà valutare le condizioni di Brozovic. Dall'inizio i vari D'Ambrosio, Skriniar, Vecino e Perisic. In avanti sarà ancora Lautaro Martinez il terminale offensivo. Joao Mario tornerà ad allenarsi domani, al momento è favorito per una maglia da titolare vista l'assenza di Nainggolan. Spalletti, però, potrebbe pensare all'inserimento di Candreva.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Cagliari, ripresi i contatti per Nahitan Nandez: la situazione Il Cagliari pensa di nuovo a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un’opzione per l’estate. Ci sono stati nuovi contatti dopo le trattative di gennaio, ce ne saranno ancora. Nandez è ancora nei pensieri del Cagliari. E Samp, Fiorentina e Leeds studiano la situazione......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510