HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Parma-Cagliari: Cigarini torna in cabina di regia

12.09.2019 18:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5672 volte

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno sabato pomeriggio in vista della sfida di domenica, grazie ai nostri inviati sui campi:

Con il rientro dei nazionali Dermaku, Kucka  impegnati negli scorsi giorni, va delineandosi la formazione in casa ducale: Kulusevski si è unito al gruppo oggi, difficile vederlo titolare contro il Cagliari: occasione per Karamoh dunque e a centrocampo anche lo slovacco potrebbe godere di un turno di riposo. Fuori Grassi, toccherà certamente a Brugman. Scontata la maglia da titolare per Darmian, che dovrebbe scalzare Laurini. Grassi e Scozzarella out, per infortunio.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.
Allenatore: D'Aversa.

Dubbio Ceppitelli/Pisacane per un fastidio muscolare del primo, che ha tuttavia rassicurato nelle sue ultime uscite pubbliche e oggi è tornato in gruppo: a Parma conta di esserci. Rientra Cigarini in cabina di regia, con Nainggolan finito ko per un problema muscolare. Al fianco di Joao Pedro, dietro l'unica punta Simeone, dovrebbe dunque esserci Birsa. Probabile che il brasiliano faccia elastico da centrocampo e attacco.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Pinna, Ceppitelli (Pisacane), Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Joao Pedro, Birsa; Simeone.
Allenatore: Maran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510