HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Roma-Torino: Di Francesco conferma Dzeko dal 1'

18.01.2019 17:09 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4700 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la settimana agli antipodi per quanto riguarda la Coppa Italia (giallorossi avanti, granata eliminati), Roma e Torino si sfidano per la prima giornata di ritorno con obiettivi molto chiari riguardo la seconda parte di stagione, in cui entrambe inseguiranno una qualificazione europea fondamentale per i rispettivi obiettivi. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del ventesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma tra la giornata di domani e domenica, e che inizierà proprio con la sfida tra Roma e Toro delle 18:

Di Francesco ha chiarito in conferenza stampa che difficilmente rischierà Florenzi. Karsdorp è apparso in ottima condizione, potrebbe toccare ancora a lui nel ruolo di terzino destro, mentre a centrocampo difficile che venga rischiato Nzonzi. Davanti ancora Dzeko dal primo minuto, con Kluivert preferito ad El Shaarawy sull'out di sinistra. Zaniolo favorito su Pastore sulla trequarti.

ROMA (4-3-1-2): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Džeko.

Lukic prova a recuperare per essere titolare al fianco di Rincon e Ansaldi, mentre Aina e De Silvestri saranno sulle corsie laterali. Davanti ancora Belotti e Iago Falque, con Zaza costretto ad aspettare il proprio momento in panchina. Fuori Baselli, per problemi muscolari, ma anche Izzo e Meitè per squalifica: i problemi per Mazzarri sono soprattutto in mezzo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, N'Koulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Belotti, Iago Falque.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lamouchi “Ribéry è un grande colpo. Abbiamo giocato insieme, farà bene alla Fiorentina e alla Fiorentina, ha ancora fame”. A TuttoMercatoWeb parole firmate Sabri Lamouchi, ex centrocampista - tra le altre - di Genoa, Parma e Inter e oggi allenatore del Nottingham Forest. Pronti via, Il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510