HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Sassuolo-Roma: dubbio De Rossi, Manolas ko

17.05.2019 16:56 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2949 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Centottanta minuti alla fine del campionato e tra Sassuolo e Roma ci sono in palio tre punti molto importanti per la lotta salvezza. Di certo lo sono per la Roma, principale avversario dell'Atalanta per il quarto posto, pronta a sfruttare la minima incertezza della Dea per riappropriarsi del quarto posto che vale Champions League: senza, inevitabile sarebbe inevitabile rivoluzione nella rosa giallorossa. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici hanno già espresso il proprio pensiero per la sfida di domani, ore 20.30:

Mister De Zerbi in conferenza stampa è stato chiaro: il Sassuolo vuole il decimo posto, il primato regionale e non vuole regalare nulla a nessuno. Dubbi di formazione per il tecnico neroverde: stagione finita per Peluso, Magnani e Sensi, Bourabia squalificato. Scelte obbligate in difesa con Demiral e Ferrari centrali, e anche a centrocampo con Locatelli, Magnanelli e Duncan nel terzetto titolare. Dubbi in attacco: possibile 4-3-1-2 con Djuricic alle spalle di Berardi e Boga, o 4-3-3 con Babacar al posto dell'ex Samp.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic; Berardi, Boga.
Allenatore: De Zerbi.

Il problema fisico di Manolas lo mette ko per la sfida di Reggio Emilia: con Fazio potrebbe esserci Juan Jesus, mentre a centrocampo il dubbio riguarda De Rossi, forse poco sereno dopo le ultime dichiarazioni. In sua vece, pronto Nzonzi. Davanti ancora Dzeko, con il trio di mezzepunte che dovrebbe essere composto da Zaniolo, Pastore ed El Shaarawy.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; El Shaarawy, Pastore, Zaniolo, Dzeko.
Allenatore: Ranieri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero: i primi spauracchi per la sua panchina Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510