Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sassuolo-Samp: Djuricic dal 1', Defrel trequartista

Le ultime su Sassuolo-Samp: Djuricic dal 1', Defrel trequartista TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 marzo 2019, 16:45Serie A
di Marco Frattino

Il Sassuolo di mister De Zerbi dovrà fare a meno di Rogerio e Magnanelli, ai box c'è Brignola mentre Marlon è convocato. Recuperabile Sensi, che dovrebbe prendere il posto dello storico capitano neroverde. In avanti è tutt'altro che scontata la presenza dall'inizio di Babacar, pronto Djuricic nel ruolo di falso nove.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Peluso; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.

Fuori Saponara e Ramirez, per la Sampdoria di mister Giampaolo. In mediana può trovare spazio per Jankto, anche se Praet resta favorito per una maglia da titolare. Dall'inizio ci sarà Defrel alle spalle delle due punte: Quagliarella e Gabbiadini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Quagliarella, Gabbiadini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile