HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Torino-Bologna: torna Iago Falque dal primo minuto

15.03.2019 17:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3778 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Undici gare alla fine della stagione, ogni punto conta e anche tra Torino e Bologna, gara del sabato sera del 28° turno di Serie A 2018/19, in palio c'è un successo che può contare molto. Per il Bologna i tre punti colti contro il Cagliari non possono e non devono rimanere un episodio isolato, anche perché la classifica rimane delicata. Ma anche il Torino è in piena lotta, per l'Europa però, e contro i felsinei dovrà dare continuità alle prestazioni delle ultime settimane: Atalanta, Lazio e Fiorentina guarderanno con interesse al risultato del Grande Torino.

Zaza in panchina e Iago Falque al fianco di Belotti nel Torino di Mazzarri, che cambia poco nella formazione che sfiderà il Bologna rispetto a quanto visto contro il Frosinone. Lukic potrebbe essere preferito a Meitè al fianco di Baselli, con Ansaldi e De Silvestri sulle corsie laterali.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Belotti

Fuori Helander per una distorsione, Edera invece recupera dal problema alla spalla ed entra tra i convocati. Palacio farà il centravanti, anche se Destro scalpita ma non avendo novanta minuti nelle gambe non può partire dall'inizio. A centrocampo Dzemaili insidia il posto di Poli, il dubbio è aperto grazie alla crescita dello svizzero nelle ultime settimane.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Allenatore: Mihajlovic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Palermo, intesa di massima con Delio Rossi: domani l’annuncio Un nuovo allenatore per il Palermo. Dopo l’esonero di Roberto Stellone, in arrivo Delio Rossi. Intesa di massima raggiunta, durata del contratto subordinata al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani la firma e l’annuncio. Delio Rossi torna a Palermo otto anni dopo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510