HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Roma-Parma: De Rossi al centro del mondo giallorosso

24.05.2019 18:45 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2372 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quella contro il Parma sarà l'ultima gara con la maglia della Roma di Daniele De Rossi. Al tempo stesso i giallorossi si giocheranno le ultime, risicatissime, chance Champions. Servirà battere 5-0 i ducali e sperare che Atalanta, Inter e Milan non vincano. Tutto questo, emozioni comprese, in 90'.

De Rossi sarà il centro di gravità della Roma nell'ultimo match stagionale. In difesa, con il rientro di Manolas, non sembrano esserci dubbi. Davanti, invece, tutto aperto con Kluivert e Pellegrini che si giocheranno il posto sulla trequarti con Under e Zaniolo.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Ranieri.

I Ducali si sono salvati con i tre punti conquisati con la Fiorentina. L'obiettivo è dunque conquistato. A Roma si cercherà di chiudere nel miglior modo possibile nonostante l'assenza di Gervinho e quella probabile di Rigoni. Out. Gagliolo. In attacco Siligardi favorito su Sprocati.

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D'Aversa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510