HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Samp-Juventus: bianconeri rinnovati per l'ultima di Allegri

24.05.2019 17:15 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 50943 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I campioni d'Italia della Juve saluteranno la stagione che ha visto il loro ottavo tricolore consecutivo al 'Ferraris' di Genova contro una Samp senza assilli di classifica. Possibile, dunque, che entrambe le squadre propongano una formazione inedita.

Andersen ritrova la maglia da titolare al centro della difesa, mentre Murru sull'out sinistro sarà sostituito da Tavares. In attacco Gabbiadini verso la panchina a favore di Caprari.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel, Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Bianconeri senza Bernardeschi, Cancelo, Matuidi e Mandzukic. Per questo Allegri dovrebbe puntare su un tridente composto da Cuadrado, Ronaldo e Dybala. A centrocampo spazio ad Emre Can e Bentancur. Fra i pali non ci sarà né Szczesny né Perin: spazio a Pinsoglio.

JUVENTUS (4-3-3): Pinsoglio; De Sciglio, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. Allenatore: Allegri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510