Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Samp-Juventus: bianconeri rinnovati per l'ultima di Allegri

Le ultime su Samp-Juventus: bianconeri rinnovati per l'ultima di AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 maggio 2019, 17:15Serie A
di Luca Bargellini

I campioni d'Italia della Juve saluteranno la stagione che ha visto il loro ottavo tricolore consecutivo al 'Ferraris' di Genova contro una Samp senza assilli di classifica. Possibile, dunque, che entrambe le squadre propongano una formazione inedita.

Andersen ritrova la maglia da titolare al centro della difesa, mentre Murru sull'out sinistro sarà sostituito da Tavares. In attacco Gabbiadini verso la panchina a favore di Caprari.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel, Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Bianconeri senza Bernardeschi, Cancelo, Matuidi e Mandzukic. Per questo Allegri dovrebbe puntare su un tridente composto da Cuadrado, Ronaldo e Dybala. A centrocampo spazio ad Emre Can e Bentancur. Fra i pali non ci sarà né Szczesny né Perin: spazio a Pinsoglio.

JUVENTUS (4-3-3): Pinsoglio; De Sciglio, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. Allenatore: Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile