HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime sul Frosinone, i probabili undici della gara

09.11.2018 15:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 1896 volte
© foto di Federico Gaetano

Dopo il pari di Parma, che ha portato a tre le gare a punti dei gialloazzurri di fila, il Frosinone è pronto a sfidare la Fiorentina con l'obiettivo di allungare ancora la serie e tentare di recuperare in classifica rispetto alle avversarie. Dopo due sfide in trasferta, i ciociari proveranno a farsi forti dell'effetto Stirpe per sconfiggere i viola. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del dodicesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma nel weekend ma che inizierà già stasera con l'anticipo del Benito Stirpe:

Un solo problema per Moreno Longo, ma di grandissima importante: fuori Ciano per infortunio, il tecnico deve scegliere Vloet o Soddimo per la sua sostituzione, con l'olandese favoritissimo dopo il bell'impatto avuto contro il Parma, una settimana fa. Ciofani ha recuperato dai dolori accusati contro il Parma e sarà titolare, mentre a centrocampo Maiello vince ancora il ballottaggio con Gori.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Vloet, Campbell; Ciofani.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510