HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime sulla Fiorentina, i probabili undici della gara

09.11.2018 15:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4527 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Reduce dal pari-beffa contro la Roma al Franchi, la Fiorentina cerca tre punti pesanti per continuare un campionato iniziato fortissimo ma che deve ritrovare un gol da parte di un attaccante, ormai a secco da oltre un mese. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del dodicesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma nel weekend ma che inizierà già stasera con l'anticipo del Benito Stirpe:

Per Pioli undici titolare ormai "battezzato" e pochissimi dubbi, con Pjaca che dovrebbe riprendersi il posto da titolare in avanti a discapito di Mirallas e completare il tridente con Simeone e Chiesa. La difesa è quella dei titolarissimi, Edimilson potrebbe insidiare Gerson ma al momento il brasiliano è ampiamente favorito sul collega per una maglia da titolare.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Pjaca, Simeone, Chiesa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato in difesa: il giro che sta per esplodere E’ stato il mercato degli attaccanti. Un effetto domino che ha preso il via con Muriel e che potrebbe non avere ancora terminato i suoi effetti, e che proprio in questa fase così calda è pronto a dare il benvenuto anche ad un considerevole giro di difensori. Il via è stato dato dalla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510