Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Locura per De Rossi al Boca. L'agenda fra firma e presentazione

Locura per De Rossi al Boca. L'agenda fra firma e presentazioneTUTTO mercato WEB
giovedì 25 luglio 2019, 13:09Serie A
di Simone Bernabei

"Locura", è il termine più ricorrente sui siti e sui portali argentini per raccontare l'arrivo di Daniele De Rossi a Ezeiza, aeroporto di Buenos Aires. Ad attendere l'ex giallorosso una folla di centinaia di persone, tifosi del Boca o semplici curiosi, pronti a salutare il giocatore con cori e un mare di affetto. Una "follia" sana e passionale che certamente avrà fatto piacere a De Rossi.
Atterrato alle 6.30 locali (11.30 italiane), De Rossi sosterrà in queste ore le visite mediche alla Clinica IMAXE prima di dirigersi al Complejo Pedro Pompilio, alle 15 (ore 20 italiane) per conoscere i nuovi compagni. Al termine del primo incontro con la squadra, De Rossi firmerà il nuovo contratto nella sede del club.
La fitta agenda di De Rossi si ripeterà anche nella giornata di domani: alle 9.30 locali (14.30 italiane) è atteso per il primo allenamento, successivamente avrà luogo la presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Boca Juniors.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile