Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primo bivio per l'Inter. Bonhof: "Quella di stanotte una sciocchezza assoluta da non fare"

Primo bivio per l'Inter. Bonhof: "Quella di stanotte una sciocchezza assoluta da non fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 1 dicembre 2020, 16:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Primo bivio stagionale per l'Inter di Antonio Conte. Due punti nelle prime quattro giornate di Champions League, la squadra nerazzurra questa sera scenderà in campo al Borussia Park con l'obbligo di vincere se vuole ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di finale.

La giornata però non è iniziata benissimo: la squadra di Conte è stata svegliata alle 4 di stamattina da un gruppo di tifosi del Borussia Mönchengladbach che si sono ritrovati davanti all'hotel nerazzurro e hanno cominciato a illuminare a giorno la zona con una serie di fuochi d'artificio e petardistile Capodanno, durati ininterrottamente circa cinque minuti.
Episodi su cui adesso sta provando a fare chiarezza la polizia locale, anche perché costituiscono in Germania reato amministrativo sia per la legge contro l'esplosione di fuochi d'artificio che per quella che controlla le immissioni. Episodio per il quale, dopo le scuse private, il 'Gladbach ha chiesto scusa anche pubblicamente tramite il suo vice-presidente: "Prendiamo le distanze dall'episodio, questa è una sciocchezza assoluta da non fare", ha detto ai taccuini di 'Sportbuzzer' Rainer Bonhof.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile